SERVIZI

Il portale Gestire Casa - Il condominio a portata di mano mette a Vostra disposizione una vasta gamma di servizi attivi 24 ore su 24 che consentono di monitorare la propria posizione contabile all'interno del condomìnio.

Finalmente è possibile dire addio alle lunghe attese per fissare un appuntamento con l'amministratore o per chiedere copie dei giustificativi di spesa. Tutto questo si racchiude in tre aggettivi:

Trasparenza

Semplicità

Risparmio

Cerchiamo di capire i punti di forza di questi tre aggettivi.

Trasparenza.

Le spese condominiali vengono registrate costantemente, diventanto immediatamente disponibili alla consultazione da parte di ogni singolo condòmino.

Tutta la documentazione è disponibile alla consultazione 24 ore su 24, senza doversi recare presso l'amministratore.

Semplicità.

Qualsiasi consultazione diventa a portata di clic. Spese, pagamenti, regolamenti, tabelle millesimali, tutto diventa semplice. Basta collegarsi al portale per avere una visione di insieme dell'intero condomìnio e soprattutto una visione dettagliata della propria situazione contabile, delle spese di competenza e dei relativi pagamenti efftuati.

Risparmio.

Quante volte è capitato di vedersi addebitate in bilancio spese per fotocopie di giustificativi di spesa o qualsiasi altro documento? Da ora in poi tutto questo sarà gratuito, le copie di qualsiasi spesa sostenuta saranno sempre disposibili sul portale e non ci sarà più bisogno di richiederle al proprio Amministratore.

Potete dire addio alle voci di spesa sostenute dal condomìnio e conosciute solo in sede di approvazione del bilancio, tutto viene immediatamente registrato e reso disponibile per la consultazione di ogni singolo condòmino e in qualsiasi momento.

Siete curiosi di conoscere la spesa da sostenere per usufruire dei servizi offerti dal portale?

Non perdete questa opportunità di risparmio

Per utilizzare il portale Gestire Casa - Il condominio a portata di mano basta sottoscrivere un abbonamento annuale di €. 5,00 per ogni unità immobiliare. Sarà cura dell'amministratore registrare il condomìnio e provvedere all'attivazione.